Se l´alloggio scelto é disponibile
Le invieremo una conferma della disponibilità, che sarà completa di tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento.
Se entro tre giorni dall'invio dell'email di conferma disponibilità, non riceveremo nessuna comunicazione al riguardo, la prenotazione sarà annullata.
Per prenotare dovrà inviarci entro
tre giorni un acconto
comunicandoci tramite email l'avvenuto pagamento.
Solo dopo la ricezione dell'acconto l´alloggio si riterrà a Lei riservato e la prenotazione sarà vincolante .
L'acconto potrà essere pagato/inviato con paypal , bonifico....
Conferma prenotazione
Al ricevimento dell'acconto, Le invieremo conferma di ricevimento pagamento e conferma di prenotazione completa di tutte le informazioni necessarie ( l'indirizzo preciso,indicazioni stradali, persona da contattare, numeri di telefono,consegna chiavi, ecc).
La nostra conferma di prenotazione é vincolante per Lei e per noi.
Tutti i ponti e festività si considerano alta stagione.
N.B.: comunicare preventivamente (via mail o telefono) l'orario d'arrivo previsto.
METODI PAGAMENTO
Può effettuare un pagamento con l'importo dell'acconto specificato nell'email di conferma ricevuta (il 30% dell'importo totale del soggiorno) utilizzando uno dei seguenti metodi:
Pagamento sicuro Paypal
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_email-payments-overview-outside
PayPal è il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare.
Usare PayPal è davvero semplice: apri un conto gratuito, confermi la mail e associ un metodo di pagamento al tuo conto PayPal.
Inviare denaro con PayPal è veloce: il destinatario riceve il pagamento in modo immediato.
La soluzione Pagamenti via email è:
Più veloce. Nessuna attesa per incassare gli assegni: i tuoi clienti pagano con un semplice clic.
Efficace. Invia richieste di pagamento tramite il sito PayPal.
A basso costo. Ricevi pagamenti senza tariffe di conto commerciante, tariffe di configurazione, né spese mensili. Paghi solo una piccola tariffa sulle transazioni per ricevere il pagamento
Ricarica Postepay (maggiori informazioni)
Senza la necessità di possedere carte di credito nè di essere titolari di conto corrente postale o bancario.
Basta recarsi in qualsiasi ufficio postale con i dati che vi forniremo nell'email di "conferma disponibilità" (importo dell'acconto, nostro numero carta postepay e intestatario) ed effettuare una semplice ricarica a nostro favore.
Se invece avete una Vostra postePay potete effettuare il pagamento in due modi distinti
Agli sportelli automatici Postamat;
Sul sito delle Poste (http://www.poste.it), accedere alla sezione PostePay e immettere nell'area protetta il vostro numero di carta PostePay e quello che vi forniremo nell'email di "conferma disponibilità", insieme al vostro codice di sicurezza (le ultime tre cifre del numero stampato sul retro della carta).
Bonifico bancario
Effettuando un versamento presso la propria banca di riferimento al numero di Conto Corrente postale indicato nell'email di "conferma disponibilità"
Vaglia postale (maggiori informazioni)
Senza necessità di essere titolari di conto corrente postale o bancario, basta compilare un vaglia postale intestato a:
...............
Causale (max 120 caratteri): Conferma prenotazione. Vostro Nome e Cognome dal/al
Condizioni generali
- Alla proposta di prenotazione farà seguito la conferma della disponibilità da parte nostra.
- La proposta di prenotazione assume carattere vincolante immediatamente dopo il versamento di un acconto pari al 30% dell’intera somma.
- In caso di disdetta l’acconto/caparra verrà trattenuto a titolo di penale.